lunedì 24 giugno 2013

The Hurt Locker 2008 Italian (BluRay) 480p Torrent Download

HealthTorrent health

The Hurt Locker torrent

Seeds 146 SeedsLeechers 83 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 19 Bad rate 0


The Hurt Locker (2008)

Anno: 2008
Genere: Drama, Thriller, War
Direttore: Kathryn Bigelow
Cast: Jeremy Renner, Anthony Mackie, Brian Geraghty

Storyline:

Focalizzato mostrando soldati d'elite che si sono impiegate le più pericolose al mondo: disarmare bombe nel mezzo della battaglia. Quando un nuovo sergente James, riprende una squadra bombe formazione distrutti in mezzo a conflitti violenti, sorprende i due sottoposti, Sanborn ed Eldridge, da incautamente li precipitare in un gioco mortale di guerriglia urbana. James si comporta come se fosse indifferente alla morte. Come persone lottano per controllare il loro nuovo leader selvaggio, la città esplode il caos, e James vero carattere si rivela in un modo che cambierà ogni uomo è zawsze.Koncentruje mostrando soldati d'elite che si sono occupate le più pericolose al mondo: disarmante bombe nel calore della battaglia. Quando un nuovo sergente James, riprende una squadra bombe formazione distrutti in mezzo a conflitti violenti, sorprende i due sottoposti, Sanborn ed Eldridge, da incautamente li precipitare in un gioco mortale di guerriglia urbana. James si comporta come se fosse indifferente alla morte. Come persone lottano per controllare il loro nuovo leader selvaggio, la città esplode il caos, e James vero carattere si rivela in un modo che cambia ogni uomo è per sempre.

2 commenti:

  1. Why? Characterization. I cared about the characters sicario putlocker. And I didn't have to have a poli-sci degree or a minor in Middle Eastern studies to understand what the flack (pun intended) was going on. This movie has a sense of irony and critical insight into what we are sending our young people into the popcornflix movies Middle East to do. At the end of the day, it's a really good story.

    RispondiElimina
  2. Why? Characterization. I cared about the characters. And I didn't have to have a poli-sci degree putlocker or a minor in Middle Eastern studies to understand what the flack (pun intended) was going on. This movie has a sense of irony and critical insight into what we are sending sicario putlocker our young people into the Middle East to do. At the end of the day, it's a really good story.

    RispondiElimina